Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/10/2010 ore 11:12

    X Factor: l’eliminata Cassandra in Videochat

    Commenti 0

    Martedì 19 ottobre è andata in onda una nuova appassionante puntata di X Factor! Alla conclusione della settima puntata i giudici hanno decretato che il concorrente eliminato è: CASSANDRA. La cantante della squadra di Elio deve lasciare il programma, ma non disperate, oggi come ogni mercoledì alle 19.40, al termine della puntata di eXtra Factor, ci sarà il collegamento in videochat, quindi potrete parlare direttamente con lei, in diretta!

     

    Allora non vi resta che aspettare e… partecipateee!

    PRENOTATEVI per parlare in diretta con lei già da adesso!

    Vi aspettiamo numerosissimi! Non mancate! Per partecipare alla videochat, cliccate qui!

    Avete due modi per partecipare:

    scrivete le vostre domande in diretta durante la videochat. Basta inserire il nick, la città di provenienza e digitare la vostra domanda

    – se invece possedete una webcam e disponete dei seguenti requisiti potete inviare la vostra richiesta di partecipazione in diretta video all’indirizzo email community@rai.it , utilizzando come indirizzo di spedizione esclusivamente quello associato al vostro account di Rai Community:

    -Sistema operativo Windows;

    -Almeno 1 Gb di memoria RAM;

    -Connessione Internet con almeno 500 Kbps in UPLOAD stabili o, se non possedete questo dato, con almeno 2 Mbps in download ( attenzione alle connessioni su banda condivisa );

    -Webcam;

    -Cuffia con microfono ( evitare microfoni incorporati nel pc ).

    Gli spazi d’intervento sono limitati quindi solo i primi a prenotarsi avranno la certezza di parlare faccia a faccia con i protagonisti, perciò sbrigatevi a inviare le vostre richieste!!

    Ripetiamo che chi non possiede webcam può comunque fare le sue domande attraverso la chat testuale. In questo caso non c’è bisogno di prenotarsi, basta connettersi ad internet alle 19.40!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.