Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/10/2010 ore 11:25

    Report in videochat

    Commenti 1

    Oggi dalle 16.30 alle 17.30 Giovanna Boursier sarà in video chat per rispondere a tutte le curiosità sulla trasmissione andata in onda domenica alle ore 21.30.

     

    Tema della puntata di ieri: “Così fan tutti”. I consigli di amministrazione hanno il compito di vigilare e verificare la gestione delle aziende. Tutte le società, pubbliche e private, ne hanno uno e dovrebbero essere formati da persone indipendenti, per garantire trasparenza nelle decisioni che assumono. Invece accade che i consiglieri di amministrazione assommino incarichi, e alle volte in conflitto di interesse. Per esempio c’è chi siede nel Cda di una o più banche e contemporaneamente nel Cda di una o più imprese che alle banche chiedono credito. La norma dice: quando si deve decidere, il consigliere in conflitto esce e non vota. Ma è sufficiente?

     

    Avete due modi per partecipare:

    intervenire in diretta video direttamente da casa vostra. Se possedete una webcam e un microfono prenotatevi subito con una email a community@rai.it 

    porre le domande in diretta attraverso la chat testuale. Basta inserire un nick e la città di provenienza e digitare la vostra domanda. In questo caso non c’è bisogno di prenotarsi, basta connettersi dalle 16.30 in poi.

    Per partecipare CLICCA QUI

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • A Milena e collaboratori, SIETE GRANDI…!

      Grazie per avermi restituito un pò di fiducia, se non altro la consapevolezza che ancora esistono persone come voi che lottano affinchè si possa restituire dignità a questa Italia che sta andando alla deriva.
      Non fatevi intimidire da nessuno, ricordatevi sempre che il popolo è sovrano, basta solo aprirgli gli occhi.
      Quindi non demordete, andate avanti SARA’ IL VOSTRO PUBBLICO A SOSTENERVI.
      Un Abbraccio Stefania

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.