Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/10/2010 ore 9:15

    Il Trio Medusa

    Commenti 0

    C’e una nuova rubrica a Parla con me. S’intitola Italia’s Got Parlament, finora è andata in onda due volte ed è opera del Trio Medusa. Come si può intuire dal titolo, è una parodia, piuttosto riuscita, dei talent show: America’s got talent, X Factor e i molti altri del medesimo genere. I tre comici hanno lanciato il casting per selezionare i politici di domani, i parlamentari del futuro. Per porre rimedio alla cosiddetta “crisi di rappresentatività della politica” niente di meglio che un programma televisivo a caccia di aspiranti deputati e senatori…

     

    Seduto dietro al banco dei giudici, come in ogni talent show che si rispetti, il trio ha cominciato a fare i provini esaminando con cura le idee, il linguaggio e l’immagine dei candidati. Se negli show musicali è compito di giudici e insegnanti individuare il genere di canzone più adatto per ogni singolo partecipante, il Trio Medusa valuta invece lo schieramento politico in cui eventualmente collocarlo…

    Italia’s Got Parlament, e tutte le altre rubriche, gag e interviste di Parla con me sono disponibili nell’archivio di Rai.tv.

     

    Il primo video di Italia’s Got Parlament >>

    Il secondo video di Italia’s Got Parlament >>

    Parla con me su Rai.tv >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.