Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/10/2010 ore 17:48

    Festival di Sanremo 2011: Morandi, Belen e Canalis

    Commenti 1

    In attesa Rai.tv vi propone Sanremo Story, i cantanti, i comici e gli ospiti che hanno reso grande questa manifestazione>>

    Gianni Morandi ufficializza la conduzione del Festival di Sanremo 2011. E lo comunica, per la prima volta, ai suoi fan attraverso il sito ufficiale: ”Si sono sciolti gli ultimi dubbi. Sono felicissimo che la Rai ci abbia affidato la conduzione e anche la direzione artistica, con Gianmarco Mazzi, del Festival di Sanremo 2011. Nella mia carriera non mi e’ mai capitata una cosa del genere”. La nave Sanremo è ufficialmente salpata e sembrano confermati anche gli altri componenti della squadra: Luca e Paolo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.  Morandi non è certo un novellino nella conduzione televisiva: tra un concerto e una maratona di New York, negli ultimi anni è diventato uno dei re del varietà tv grazie ai suoi programmi di successo. Per Canalis e Rodriguez, invece, si tratta della prima vera esperienza televisiva importante. Per quanto riguarda i genovesi Luca e Paolo, loro si possono ormai definire dei veterani dello spettacolo e sicuramente  il divertimento è garantito. E i cantanti? Ancora tutto top secret, ma il blog di Rai.tv vi terrà aggiornati. Ma secondo voi Belen e la Canalis sono le donne perfette per Sanremo?

    Riguarda i momenti più salienti di Sanremo 2010>>

    Guarda il video: Morandi, Belen, Canalis: tris d’assi per Sanremo 2010


  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Domanda:perchè a Morgan è stata impedita la partecipazione al festival di Sanremo a causa del problema droga,mentre le signorine Rodriguez Belen e Canalis Elisabetta,coinvolte nello scandolo droga all’Hollywood di Milano,vengono chiamate a condurre lo stesso programma televisivo,che tanto (a torto o a ragione) si era battuto per impedire la trasmissione di certi messaggi?
      Sarebbe corretta e dovuta nei confronti del pubblico italiano,una spiegazione riguardo tale contraddizione.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.