Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/10/2010 ore 13:22

    “L’ultima parola” : anteprima in videochat

    Commenti 1

    Venerdì 8 ottobre dalle 16.15 alle 17.00, qualche ora prima della messa in onda del programma L’ultima parola, Gianluigi Paragone sarà in videochat sulla piattaforma di Community Rai per fornirci una anteprima degli argomenti della puntata serale.

    Paragone, al timone del programma in onda ogni venerdì alle 23.40 su Rai due, si avvarrà della videochat per discutere degli argomenti del giorno insieme agli spettatori accogliendo suggerimenti, commenti e informazioni.

     

    Ogni settimana il palinsesto del programma approfondisce gli avvenimenti caldi nel nostro Paese, con inchieste, servizi filmati, interviste e ospiti, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessioni e risposte.

    Il link per partecipare alla videochat:

    http://www.rai.it/dl/videochat/ContentSet-88ab2b8c-a55d-4058-833d-49e1c4be833c.html

     

     

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • VERITAS scrive:

      UNA CRITICA PER TUTTI I GIORNALISTI… SUL CASO ESCORT SE NE SONO SCRITTE TANTE… MA NESSUNO HA MAI CRITICATO I MEDIA… O LE BUFALE (PER NON DIRE ALTRO) SCRITTE DAI GIORNALISTI… ANCHE QUERELATI MA CHE NESSUNO HA RITRATTATO PER ISCRITTO O SUI MEDIA… MI SPIACE MA IL MEA CULPA VA FATTO SEMPRE NN SOLO PER FARE ASCOLTO…. LA SETTA E’ STATA CRITICATA E RIPRESA DALLA DIRIGENZA RAI PER IL SUO MODO NN DEONTOLOGICO DI FARE LA SUA TRASMISSIONE …. CERTO CI SAREBBE UNA LUNGA LISTA DI COLLEGHI…

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.