Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/9/2010 ore 14:02

    È morta Sandra Mondaini, la signora del varietà

    Commenti 7

    Ha resistito solo cinque mesi senza il suo Raimondo. Sandra Mondaini si è spenta questa mattina poco prima delle 13, al San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Attrice brillante che puntava sulla comicità pura, Sandra Mondaini è stata protagonista di un susseguirsi di sketch indimenticabili che hanno segnato la sua carriera. I più famosi sono quelli con il marito Raimondo Vianello. Era malata da molto tempo, e da tre anni era costretta su una sedia a rotelle a causa della vasculite, che provoca l’infiammazione dei muscoli e dolori fortissimi. Il suo stato di salute aveva subito un grave colpo dopo la morte del marito, il 15 aprile. La Rai renderà omaggio a Sandra Mondaini modificando la sua programmazione. Questa sera la trasmissione di Bruno Vespa ”Porta a porta”, in onda su Rai Uno alle 23.25 aprirà una finestra dedicata alla grande artista scomparsa. Subito dopo il Tg1 notte saràDa Da Da” a proporre un ritratto della donna che con la sua ironia delicata e straordinaria capacità interpretativa ha segnato la storia del piccolo schermo interpretando, insieme al compagno di vita e di scena, Raimondo Vianello, siparietti di vita comune dal tratteggio geniale. Domani, su Rai Due, alle 14.00 ”Pomeriggio sul 2” proporrà ai telespettatori il ricordo di chi l’ha conosciuta, ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua carriera artistica. Sempre domani, alle 9.00 su Rai Tre, sarà riproposto il film ”Le Olimpiadi dei mariti”, una pellicola del 1960 per la regia di Giorgio Bianchi, che vede interpreti accanto a Sandra Mondaini non solo Raimondo Vianello ma anche Ugo Tognazzi e Delia Scala. E sarà interamente dedicata a Sandra Mondaini anche la puntata di mercoledi 22 settembre di “28Minuti“, il programma di approfondimento quotidiano in onda alle 13.00 su Radio2. Barbara Palombelli renderà omaggio alla grande artista scomparsa attraverso le testimonianze di amici del mondo dello spettacolo che hanno condiviso con la Mondaini tante esperienze televisive nel corso degli ultimi 50 anni si storia del nostro paese.

    Scrivi il tuo ricordo>>

    Guarda la Web Tv Rai Celebrity, palinsesto speciale in omaggio a Sandra Mondaini>>

    Ripercorriamo la carriera di Sandra Mondaini con questo speciale video di Rai.Tv>>

  • Commenti

    7 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Fortunatina scrive:

      Sandra sei stata una grande sbirulina per grandi e piccoli ora che non ci sei ci mancherai a tutti ma ti porteremo sempre nei nostri pensieri….

    • antonella scrive:

      Cara Sandra, con la tua verve hai accompagnato gran parte della mia vita.Grazie per tutti i sorrisi che mi hai regalato.

    • mi dipiace molto dopo Raimondo anche SANDRA,ci ha lasciato.E un grandissimo dispiacere aver perso un altra GRANDE PERSONA della televisione italiana.SANDRA E RAIMONDO sarete sempre nei nostri cuori

    • Dopo la morte di questa coppia irripetibile ci sentiamo tutti un po’ piú vecchi. Segno che il tempo passa….

    • cara sandra hai raggiunto il tuo caro amato ci hai fatto capire che li dove sta lui è il tuo posto sei grande percio ti saluto con grande amore ciao sandra maria

    • FRANCESCO scrive:

      Ciao Sandra!!!!

    • Sandra…..non c’è più! E’ tornata dal suo Raimondo perchè è lì che vuole stare…..per sempre. CIAO SANDRA.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.