Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Meroledì 15 settembre ore 21.10 su Rai Uno i protagonisti assoluti saranno i 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Sarà la giuria tecnica, composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani e il voto del pubblico da casa, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Ospiti della seconda puntata, presentati dalla brava Antonella Clerici,  saranno Antonello Venditti, Amii Stewart e Veronica Pivetti. Non mancherà la presenza fissa del giovane comico Frank Matano, che nel corso della trasmissione racconterà, con ironia e giochi, la vita dei ragazzi dietro il palcoscenico.

    Guarda il sito di ‘Ti lascio una canzone’>>
    Guarda le puntate della nuova edizione di ‘Ti lascio una canzone’>>

    Guarda la diretta dal web di ‘Ti lascio una canzone”, Rai Uno, 15 settembre ore 21.10>>

  • Commenti

    7 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • mi piacerebbe molto andare a ti lascio una canzone pure perchè sono brava a cantare penso

    • Rosaria Russo scrive:

      Ciao sono Rosaria e vengo da Napoli e ho 13 anni, il mio desiderio sarebbe cantare a Ti lascio Una canzone !!
      Vorrei provare quest’ esperienza , mi piacerebbe molto stare li sul quel palco e fare la cosa che a me piace di più CANTARE !!!
      Vorrei inviarvi qualche video ma nn so come
      Vorrei molto provare quest’ esperienza !!!
      Grazie….. Aspetto in ansia la vostra Risposta!!!

    • mi piacerebbe molto andare a ti lascio una canzone a cantare ma non so come si fa MI POTETE DIRE COMNE SI FA?

    • Zampino Assunta scrive:

      ciao,mi chiamo Susy e scrivo da Napoli,vorrei farvi un richiamo:perchè non cantate mai le canzoni di EDUARDO DE CRESCENZO,uno dei più grandi artisti della musica italiana.Sapete lui non è solo “ANCORA”E magari invitarlo alla trasmissione visto che siete “a casa sua”.spero che ascolterete il mio appello.

    • giambattista losito scrive:

      a dire il vero vorrei fare un appunto sulle serate passate. non riesco a capire come mai rita ciccarone canti sempre a tarda ora e l’altra ragazzina sempre in prima serata, dopo la vittoria di ieri sera anche antonella clerici e rimasta un po stupita.quindi io non so piu cosa pensare. distinti saluti

    • giuseppe scrive:

      ciao mi chiamo giuseppe e sono calabrese e vivo in svizzea, siccome io son un fan spietato di ti lascio una canzone, mi piacerebbe se qualche volta i bimbi cantassero delle canzone di mino reitano per ricordare un grande artista vi rigrazio anticipatamente cari saluti giuseppe.

    • Martino De Marco scrive:

      Se proprio si deve fare questo tipo di programma andate avanti, non e’ certamente il peggiore e si vede che piace all’italiano ‘medio’. Pero’ lasciamo stare le battute piccanti (berlusconiane) con bambini e ragazzini. Su questo tema sono d’accordo con quanto scrive Grasso nel suo articolo. L’anno scorso c’era un bambino che incoraggiato dalla Clerici faceva sempre battute sulle ragazzine e le ballerine.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.