Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 10/9/2010 ore 16:55

    Quelli che il calcio e… la verve di Simona Ventura

    Commenti 1

    Domenica 12 settembre, 13.45, Rai Due. L’allenatore è ancora una volta lei, Simona Ventura. Ed è lei, per il decimo anno, a dare il calcio d’inizio di “Quelli che il calcio e…”. Come sempre, obiettivo sul campionato della Serie A, ma non solo: Simona si ripropone anche nel ruolo di inviata speciale, realizzando interviste esclusive con grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ampio spazio – in particolare – alla musica, con una pagina dedicata ai più grandi artisti del momento italiani e internazionali.

     

    A rafforzare la squadra di “Quelli che il Calcio e…” tre novità: Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione de LIsola dei Famosi, l’attrice comica Virginia Raffaele e Amedeo Goria che, a caldo, intervista in esclusiva i giocatori al termine degli anticipi di campionato. Per il resto, squadra che vince non si cambia. Così, anche per questa edizione, scendono in campo i punti di forza della trasmissione: Stefano Bettarini e Massimo Caputi per il commento delle partite dallo studio, l’immancabile Aldo Biscardi (“E’ la trasmissione – dice – che più mi ha divertito nella mia carriera”) nel ruolo di inviato sui campi e Matteo Materazzi nella doppia veste di “incursore” nel mondo del calcio e di talent scout di giovani calciatori italiani.

     

    Non mancano, poi, le imitazioni e le gag di Ubaldo Pantani e David Pratelliche si riconfermano per la parte comica del programma, insieme alla new entry Virginia Raffaele. Alla postazione Internet, infine, tornano il conduttore televisivo e scrittore Alessandro Cattelan, e la stagista Francesca Macrì, sempre meno stagista e sempre più “deputata”.

     

    Guarda il programma in diretta, ogni domenica dalle 13.45 >>

     

    I divertenti video delle scorse edizioni del programma >>

     

    I tuoi orari non coincidono con la messa in onda del programma? Nessun problema. “Rai Replay” ti permette di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due e Rai Tre >>

     

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Capiosco che la Ventura abbia sicuramente messo sotto contratto i fedeli dell’isola dei famosi ma noi che paghiamo il canone e dobbiamo sorbirci il troglodita di roma tifoso della lazio che non spiaccica una parola di ITALIANO è sicuramente un motivo in più per me e diversi miei amici di non seguire il programma come è successo ieri che con un giro di telefonate ho avuto conferma , tutti nel medesimo momento dell’apparizione del troglodita abbiamo cambiato canale per vedere sicuramente un programma migliore .
      Mi adopererò per creare su facebook una sorta di adesioni per evitare che si segua il programma suddetto se rimane il troglodita.
      Cordialmente

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.