Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/9/2010 ore 17:00

    X Factor: la scelta finale

    Commenti 0

    Le doglie stanno arrivando. Dopo nove canonici mesi di gravidanza ormai ci siamo: è imminente il parto di X Factor 4. Il battesimo ufficiale del talent show di Rai Due è previsto per martedì 7 settembre.

     

    Tenetevi pronti però, è in arrivo un’anteprima speciale: lunedì 6 settembre in prima serata assisteremo alla scelta finale, conosceremo i nomi dei 12 concorrenti di questa quarta edizione

     

    La metafora non è casuale; grande è l’attesa e proprio nove mesi è durata la gestazione del programma e il suo casting. Ben 80.000 cantanti hanno partecipato ai provini che si sono tenuti, nel corso di questi mesi, in diverse tappe in giro per l’Italia. Nella puntata di lunedì si consumerà l’ultimo atto di questa lunga selezione.

     

    Circa 200 candidati – quelli che hanno superato i casting itineranti – si esibiranno davanti ai quattro giudici: Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Al quartetto giudicante il compito di stilare la lista dei 12 partecipanti. 12 su 80.000, una percentuale da far impallidire l’uno su mille di morandiana memoria.

    La frequenza delle doglie sta aumentando, X Factor 4 è sempre più vicino…

     

    Vai al sito di X Factor >>

    Guarda la diretta dal web lunedì 6 settembre alle 21.05 >>

    Guarda i video delle selezioni >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.