Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 23/8/2010 ore 14:45

    Fazio e Saviano presto insieme in tv

    Commenti 2

    Vieni via con me è il nuovo programma di e con Roberto Saviano e Fabio Fazio. Andrà in onda dall’8 novembre 2010, per quattro lunedì, in prima serata su Rai Tre. Dopo le riuscite collaborazioni a Che tempo che fa, i due sono pronti a rilanciare la loro intesa per portare avanti un progetto a metà tra l’intrattenimento e l’informazione.

     

    In un’Italia in cui è sempre più all’ordine del giorno la fuga all’estero da parte dei giovani talenti, vogliamo indagare e ‘giocare’ su ciò che ci attira e ciò che ci respinge del nostro Paese, ma anche su ciò che amiamo e ciò che proprio non sopportiamo, o su ciò che vorremmo conservare e ciò che vorremmo cambiare.

     

    Saviano e Fazio ospiteranno persone e storie che serviranno a rinforzare l’una o l’altra tesi. Gli elenchi saranno il filo conduttore delle puntate e gli ospiti che si succederanno nel corso della serata ne porteranno uno ciascuno, coerente con la propria professione o tradizione, oppure ‘per antitesi’, o anche comico o – perché no – legato alla stretta cronaca quotidiana. Naturalmente, trattandosi di uno show, accanto agli ospiti protagonisti di storie significative, sfileranno cantanti, attori, comici, sportivi… ma anche scrittori, giornalisti, esponenti a vario titolo della società civile.

     

    Vuoi partecipare sin d’ora a vieni via con me? Visita il blog del programma e inviaci le tue ragioni per andare o restare, ma anche il tuo personalissimo elenco di cose da salvare.

     

     

    Guarda lo speciale Che tempo che fa “Con Roberto Saviano” (2009)

     

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Gilberto dd scrive:

      Finalmente ho capito il perchè mi ostino a pagare il canone RAI. Grazie a tutti.
      P.S. sono rimasto sveglio e partecipe!!!!

    • maurizio scrive:

      dobbiamo salvare il senso civile che c’è in noi , e la consapevolezza di mantenere un equilibrio ecologico per mantenere vivo il nostro pianeta

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.