Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/8/2010 ore 0:00

    Rai Movie alla 67ma Mostra del Cinema di Venezia

    Commenti 0

    Rai Movie sarà quest’anno il media partner ufficiale della 67ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Seguirà i principali eventi che dall’1 all’11 settembre porteranno sotto i riflettori il meglio del cinema mondiale.

     

    Rai Movie sarà la sola televisione a trasmettere tutti gli avvenimenti e le emozioni della Mostra con strisce quotidiane, avvalendosi degli altri canali radiotelevisivi Rai. Inoltre, le cerimonie della serata inaugurale e finale saranno trasmesse in diretta su Rai 4. Gli altri appuntamenti principali ripresi da Rai saranno l’assegnazione del Leone D’Oro alla carriera, le conferenze stampa, le passerelle sul red carpet, i photo call e tv call. Tutto questo sarà raccontato su Rai Movie attraverso una speciale programmazione dedicata, in onda quotidianamente per tutta la durata della manifestazione.

     

    Al consueto approfondimento in studio, con ospiti e interviste, si affiancherà un filone di intrattenimento leggero, per offrire una chiave originale e divertente al racconto della Mostra. Inoltre, nel prime time, ci sarà una speciale programmazione di film internazionali presentati nelle precedenti edizioni. Nelle fasce preserali e di seconda serata, andranno in onda film di genere ai quali la Mostra dedicherà l’ampia retrospettiva.

     

    Speciale Venezia 67 >>

     

    I film in concorso >>

     

    I film che vedremo a Venezia (video) >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.