Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/8/2010 ore 8:15

    Fegiz avanza pronostico: Milly a Sanremo 2011

    Commenti 43

    Per metà una congettura, per l’altra metà un’indiscrezione: il critico musicale del Corriere della Sera Mario Luzzatto Fegiz, parlando dal palco di Cortina InContra durante un incontro sui sessant’anni di Sanremo, ha avanzato il suo pronostico: “Milly Carlucci presenterà Sanremo“. Che, ha poi spiegato, è appunto soprattutto un pronostico, un’ipotesi ragionevole, ma non solo: è anche, in parte, un’indiscrezione. Secondo altre voci, circolate a Cortina tra gli altri ospiti della serata – il critico Dario Salvatori, il musicista e sindaco di Orvieto Toni Concina, Marino Bartoletti e Gigliola Cinquetti – il nome della popolare conduttrice rientrerebbe effettivamente in una terna di possibili conduttori che la Rai potrebbe incaricare a settembre di guidare l’edizione del sessantenario
    Voi chi vorreste sul palco di Sanremo 2011?

    Riguarda i momenti più salienti di Sanremo 2010>>

  • Commenti

    43 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • assunta chiroli scrive:

      Vorrei proprio vedere sul palco di Sanremo una gran bella donna che si identifica con Belen Rodriguez, che oltre ad essere splendida è anche ironica ed intelligente. Basta con i vecchietti/e!

    • simona giorgetti scrive:

      vorrei Belen Rodriguez, bella come il sole, intelligente ed una nota di gioventù e freschezza.

    • Vi prego! OK Gianni Morandi ,ma non affiancategli Belen e la Canalis!. E’ completamente assurdo e distonico,piuttosto una donna ironica e intelligente,qualunque ma non loro,sono solo delle gossippare.Anna

    • ivano melis scrive:

      Luciana Littizzetto la vedrei volentieri … e di sicuro non mi addormenterei se il programma si protraesse oltre mezzanotte; e se Pippo aveva due vallette a lei le darete due bei valletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Non devo far altro che confermare quanto scritto sopra…Gianni Morandi , magari con accanto una donna che non sia BELEN o la Carlucci…ma qualcuna che abbia professionalità ed INTELLIGENZA!

    • Per amore di fan..LORETTA GOGGI, ma ha già dato con successo..Morandi non mi dispiacerebbe..ma nemmeno una Clerici bis..e perchè non Fabio Fazio con Luciana Littizzetto?Sarebbe un festival da sballo!!

    • stefania scrive:

      SOLTANTO GIANNI MORANDI !!! IO SONO UNA PERSONA CHE SANREMO LO HA VISTO SOLO 3 VOLTE NEGLI UNTIMI TEMPI, UNA QUANDO GIANNI HA PARTECIPATO CON “SI PUO’ DARE DI PIU'” POI CON “INNAMORATO” E CON “IN AMORE” CON BARBARA COLA. QUINDI, SE IL GARANDE GIANNI CONDUCESSE SANREMO, MI PIANTEREI DAVANTI ALLA TV.

    • Manuela scrive:

      Gianni Morandi a condurre Sanremo è già un successo, visto che comunque il progetto Canzonissima è saltato non considerando i numerosi ascolti che avrebbe fatto.

      Manuela ( Erika)

    • gianni morandi……il ragazzo di monghidoro

    • adelina scrive:

      secondo me il migliore è il ragazzo dagli occhi verdi di Monghidoro….GIANNI MORANDI!! CON LUI SUL PALCO è TUTTO PIù BELLO…. LUI è UNO DI NOI!! SAREBBE MERAVIGLIOSO AVERLO SUL PALCO ANCHE PER QUESTA EDIZIONE DI “SANREMO”…LUI è BRAVISSIMO SIA COME CONDUTTORE CHE COME CANTANTE! E POI, AFFIANCATO DALLA CORTELESSI FORMANO LA COPPIA PERFETTA COME CONDUTTORI…

    • Laura - Alessandria scrive:

      Non c’è dubbio, alla domanda rispondo GIANNI MORANDI. Già la Rai ha fatto la cosa meno conveniente per se stessa, meno di qualità per il Pubblico che ama “La Qualità” e che paga il canone e quindi ne ha diritto, a cancellare Canzonissima dai suoi programmi condotta da Morandi, ora propone per Sanremo dei nomi da “brivido”. Chi più di Morandi ha tutte le doti, da quelle artistiche in ogni settore a quelle umane, personalità, professionalità, serietà, impegno e precisione, per condurre Sanremo? E poi ha un seguito di pubblico, e questo lo dimostra il numero di telespettatori di tutte le trasmissioni da Lui condotte o a cui Lui ha partecipato quale ospite, fino all’ultima “Grazie a Tutti” (addirittura nelle repliche estive), enorme, eguagliabile solamente da pochissimi artisti italiani. Certamente, non affianchiamoGli Belen, per carità (la professionalità?). Io vedrei bene con Lui Paola Cortellesi o Luciana Litizzetto.

      Laura – Alessandria

    • Roberto scrive:

      Morandi con la Cortellesi, sarebbe fantastico!

    • Laura da Lucca scrive:

      Vogliamo Gianni Morandi a Sanremo!!! Anche se sicuramente era meglio che facesse canzonissima!!!!!

    • Proposta presentatori Sanremo dopo la rinuncia di Conti propongo Frizzi Littizzetto per il dopofestival Teocoli
      Cosa aspettare a ripristinare Canzzonissima con Gianni Morandi e la Cortellesi?O preferite un altro fiasco come l’anno scorso per la povera lotteria Italia?Con tutto il rispetto e la stima che ho per Carlo Conti e per i migliori anni trasmissione bellissima ma non la ritengo adatta al sabato sera legato alla lotteria.Come possiamo farvi capire di risparmiare in altre trasmissioni ripetitive e insulse per farci vedere un successo assicurato e soprattutto vogliamo al più presto GIANNI MORANDI GRADITO ALLA MAGGIORANZA DEGLI SPETTATORI DELLA TELEVISIONE.
      CORDIALI SALUTI

    • Lugoboni Patrizia scrive:

      Io sarei tanto felice che morandi conducesse San Remo anche perchè non se nè può più delle solite facce e dei soliti programmi credo che ci si debba rinnovare e gianni di musica se ne intende non solo ma credo che potrebbe anche invintare dei personaggi grandi invece delle miserie della cuccarini che è stata comunque bravissima , ma adesso non mi sembra abbia molte cose da dire e siccome i nostri giovan,i hanno bisogno di capire il valore delle tradizioni , il valore delle cose importanti il senso della vita perciò ritengo che si debba loro proporre persone credibili e trasmissioni che sappiano dare loro il giusto entusiasmo, la musica è uno di questi

    • Senza dubbio Gianni Morandi anche se a lui non fà tanto piacere. Chi meglio di Gianni può presentare Sanremo un professionista serio, capace, amabile e che ne capisce di musica. Vicino a lui? Paola Cortellesi. Milly Carlucci ha un pò stufato.

    • Concordo con i commenti precedenti. Anch’io gradirei moltissimo Gianni Morandi sul palco di Sanremo. Sarebbe una garanzia di successo ed una sicurezza.

    • Gianni Morandi e basta!!!!!!

    • Morandi Morandi solo Morandi……

    • Patrizia scrive:

      Gianni Morandi, presentatore “perfetto” per Sanremo!

    • Domanda ot: ma perchè da qualche giorno non si vede più RAI4?

    • Gianni Morandi non deve mancare sul palco dell’Ariston….o come presentatore…..o come cantante in gara…..assolutamente…..!!!!!

    • Dony Cagliari scrive:

      La presenza della Carlucci a Sanremo non avrei desiderato leggerla neppure come ipotesi.
      Non se ne può più, nel 2010, di vedere una donna “Barbie” tanto costruita, anche nei sorrisi; la ritengo un individuo solamente di facciata e per nulla allineata ai pensieri ed alle azioni di una donna o essere comune, particolarmente per il periodo che ognuno di noi si trova a vivere.
      Troppo finto il suo buonismo e perfezionismo. La farsa del suo sorridere è glaciale. Il suo atteggiarsi da donna perfetta, elaborata a tavolino, ha veramente stancato. Riuscirebbe ad appiattire uno spettacolo come Sanremo fin dalle sue prime apparizioni e battute: sarebbero in pochi a porgere attenzione a quel che direbbe, per le sue piagerie.Il quotidiano del pubblico non è fatto di Balletti con le Stelle…:non se ne può più della Carlucci snob, ha veramente stancato, tanto quanto ogni settimana ci si stanca di andare a… ballare. La realtà, femminile e non, è fatta di ben altri …balletti.
      Quale personaggio per questo importante evento musicale?
      Non mi sorge nessuna perplessità nel fare il nome del gradito, ed apprezzato da tantissimi, Gianni Morandi.
      Una persona poliedrica oltre che competente e validamente perfezionista per la sua conosciuta seriètà professionale e personale.
      Qualsiasi ruolo gli sia stato affidato lo ha portato a conclusione con conosciuti successi, e non solo di share/auditel, per la sua nota semplicità, umanità ed umiltà: doti di non poco conto, se negli anni gli sono state ampiamente riconosciute e decretate, e non solamente dal pubblico dei fedelissimi.
      Gianni Morandi ha sempre fatto emergere e sentire a proprio agio gli altri e tutte le persone che con lui hanno lavorato, oltre che gli stessi telespettatori, anche se da questi lo separa uno schermo.
      Qualsiasi personaggio, pubblico e non, gli sia stato affiancato, Gianni Morandi ha sempre avuto la buona creanza, fatta di tanta educazione e non solo di esperienza, per farlo sentire al centro dell’intrattenimento e dello spettacolo, come si conviene a qualsiasi ospitale e corretto padrone di casa.
      Sanremo con Morandi potrà contare su una vastissima platea di ascoltatori, variegata, sia per gli anni che per il genere.
      Gianni Morandi lo ritengo il più adatto perché è un uomo tanto benvoluto: è l’opinione unanime che a vario titolo gli viene rivolta e si sente ripetere in diversi ambienti.
      Morandi è la persona più consona per poter gestire, in modo soddisfacente, una manifestazione aperta al mondo, come il Festival di Sanremo: il suo gradimento prosegue perché, oltre che essere molto ben conosciuto ed ascoltato, nonostante siano trascorsi 48 anni dalla sua prima apparizione televisiva, continua ad essere sempre “ Uno di Noi”. Il suo sapersi presentare e confrontare con tutti lo rendono all’altezza per qualsiasi contesto comunicativo e nel tempo ce lo ha ampiamente dimostrato.
      Riflettete gente …Riflettete Rai! 🙂

    • Caterina scrive:

      E basta, la Carlucci ha stufato…………
      Vedrei Gainni Morandi in veste di presentatore, accompagnato da una comica, ad esempio. la Littizzetto
      Artista poliedrico, elegante,simpatico, esperto di musica, amato e amante della gente:
      non ci sono dubbi sul sicuro successo

    • Morandina scrive:

      Essendo ormai fan di gianni Morandi da quando avevo 9 anni…non ho alcuna esitazione….vorrei vedere sul palco dell’Ariston come presentatore, proprio il grande Gianni! Mi piacerebbe molto se fosse accompagnato dalla cortellesi…avevano una bella sintonia!

    • Gianni Morandi scrive:

      Non pensate che Milly Carlucci stia presentando già molte cose? Gianni Morandi è la persona più adatta visto che ha più di 45 anni di esperienza musicale.

    • Gabriele scrive:

      Gianni Morandi!!!!!!

    • pavanetto paola scrive:

      Io vorrei vedere sul palco di Sanremo colui che ritengo essere la persona PERFETTA in questo momento per condurre un programma cosi’ importante …….il grande GIANNI MORANDI!!!!!

    • Luciana scrive:

      Anche se Lui preferirebbe andarci per cantare, io lo vedrei anche come conduttore. Sto parlando di Gianni Morandi, che da grande professionista qual’è non credo avrebbe difficoltà nella conduzione del festival. Accanto a Lui ci starebbe benissimo o Paola Cortessi o Luciana Litizzetto, bravissime tutte e due!

    • nicky-to scrive:

      Gianni Morandi sarebbe un perfetto conduttore per Sanremo. In tante occasioni ha domostrato grande padronanza del palco anche in una veste diversa da quella di cantante. E’ un grande professionista e se accettasse saprebbe rendere il clima della gara migliore dando il giusto valore e spazio ai cantanti partecipanti.
      E, come ha dimostrato nella sua ultima trasmissione televisiva, anche in occasione delle repliche appena andate in onda su Raiuno, ottiene sempre grandi ascolti.
      Spero veramente di vedere Gianni Morandi condurre questa 60^ edizione.

    • annamaria pivato scrive:

      sul palco di sanremo vorrei gianni morandi….

      annamaria

      cinisello balsamo

    • Laura Massolo scrive:

      Io vedo bene come conduttore di Sanremo GIANNI MORANDI. Lo vedrei anche come unico conduttore e Direttore Artistico, oppure se non possibile per qualche ragione, affiancato da qualcuno (uomo o donna) con professionalità per la conduzione, e/o affiancato per la Direzione Artistica da altro personaggio o dipendente RAI con esperienza nel campo della scelta e giudizio sulle canzoni.

    • GIANNI MORANDI
      Nunzia Torino

    • e chi se non gianni morandi? dopo la figuraccia con canzonissima ….

      non ci sara’ bisogno di verificare il gradinemto del pubblico!!!!

      ancora la carlucci? ma che ha fatto alla dirigenza rai???? nooooooo se non gianni almeno un giovane vi prego!!!!

    • Viviana scrive:

      Ancora la Carlucci!!!!!!!!!!! ma non state sufficienti le sue solite, monotone serate di Ballando sotto le stelle!!!?????no, a sanremo no!!!!!! dopo la bocciatura a Canzonissima di Gianni Morandi, il non essere presente a Sanremo:- prima si, poi no!!!! ben venga la LITTIZZETTO……. almeno riuscirebbe sicuramente a farci ridere
      Tanto Sanremo non è piu’ Sanremo da tanto tempo …. ed allora dato che siamo in Riviera… alla fine se non esiste una persona valida che possa rilanciare la manifestazione , ma non con le solite bellone, ma con vere canzoni da ricordare….cambiamo veramente aria e diciamo stop a Sanremo

    • Nonostante la indiscussa professionalità della Carlucci non la vedrei sul palco di Sanremo, dopo il successo della Clerici ci vuole l’alternanza con l’altro sesso, un conduttore di provata capacità di intrattenimento e che ha a che fare con la musica, in quanto è il suo pane quotidiano da quasi mezzo secolo, è Gianni Morandi, magari affiancato da una bella figura femminile, ma non Belen, come si era paventato qualche settimana fa su alcuni quotidiani.

    • Mariangela Cicchetti scrive:

      Senza esitazione GIANNI MORANDI che ha una consolidata esperienza di conduttore, nel corso della quale ha dato prova di duttilità e talento ,riscuotendo consensi pressoché unanimi…(basti pensare alle recenti quattro puntate di “Grazie a tutti”nell’inverno scorso, di cui le repliche programmate dalla RAI questa estate sono ancora seguitissime….);
      Oltre a ciò chi più di lui ha una profonda competenza del mondo della musica italiana ( e non) , ambito entro cui si muove dagli anni 60, fatta di conocenza ed esperienza diretta che sono necessari per guidare quello che deve essere, prima che uno spettacolo ad effetto, il festival della canzone italiana, possibilmente rinnovato e propositivo?
      Chi più di lui ha dimostrato eguale passione e serietà professionale in tanti anni di carriera artistica in cui ha saputo mettersi in discussione per rinnovarsi , con fine intuito, al passo coi tempi?Chi ha la stessa pazienza, umiltà, amabilità , coraggio e fascino…che gli consentono di entrare in sintonia comunque col suo interlocutore e creare armonia in un gruppo…? Chi attrae da sempre a sé tanto pubblico, che riesce ad emozionare delle sue stesse emozioni…? Perché in lui c’è autenticità ed onestà ..: lui è uno che crede in ciò che fa e ci mette l’anima perché ama il suo lavoro di musicista e di comunicatore e sente il dovere morale di veicolare giusti contenuti al pubblico che conosce bene e che rispetta. Per lui la TV è servizio agli ascoltatori che sono fine , ragione d’essere del suo fare comunicazione.
      Perciò affidare a lui Sanremo è avere la massima garanzia di successo.

    • Manuela scrive:

      Buona sera
      Io sarei d’accordo se Gianni Morandi farebbe sanremo, perché con lui gli dati dello share andranno in altro. Gianni e un profesionista e sa come si fa avere l’auditel in alto possibile. Ha gia dimostrato in un altro show nel 2009 con grazie a tutti, ed ha vinto in tutte le puntate.
      Manuela

    • a me piacerebbe Fiorello affiancato da Paola Cortellesi

    • graziella scrive:

      gianni morandi

    • tgmartin scrive:

      GIANNI MORANDI sul palco di Sanremo

    • Sarei molto contenta di vedere, GIANNI MORANDI.

      un grande artista come lui, può portare molto in alto il festival di Sanremo.

    • Gianni Morandi di sicuro…. almeno sa tenere la scena e non ti fa 2 scatole grosse cosi’ con la perfezione…. la Carlucci sara’ anche brava ma …. una noia mortale!!!!!!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.