Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 11/8/2010 ore 17:24

    “E la chiamano estate…” torna su Rai Uno

    Commenti 5

    Torna “E la chiamano estate…” , il nuovo programma estivo di Rai Uno in onda dal 12 agosto al 9 settembre, ogni giovedì in seconda serata alle 23.40. Sono 5 appuntamenti per approfondire, riflettere, commuoversi e sorridere attraverso un viaggio che a volte scopre un’Italia inedita e a volte evoca ricordi sopiti. Ogni puntata è legata da un filo conduttore. Questi i temi in anteprima delle cinque puntate:

    12 agosto – Fenomeni: punta l’obiettivo sui nuovi fenomeni collettivi come quello delle bambole, surrogati d’amore o quello del turismo dentale all’estero, ma parla anche dei fenomeni universalmente riconosciuti, per esempio Mario Balotelli.

    19 agosto – Che Vacanze !: racconta queste vacanze degli italiani: da quelle più esclusive, per pochi privilegiati, a quelle di chi e’ costretto alla Salerno-Reggio Calabria pur di arrivare alla meta, dalla paparazzata in Sardegna a caccia di Vip a chi deve fare i conti col mare inquinato di Castel Volturno.

    26 agosto – Incontri: dedicata ad alcuni incontri ravvicinati con realtà inconsuete come quella dei Gotici ma entra anche nella sfera più intima di personaggi come Zeman, o di chi sceglie la sensualità del tango come espressione.

    2 settembre – Accadde un’ estate: un tuffo nei ricordi delle estati passate. Con Iva Zanicchi per ricordare il giorno del suo matrimonio, in Sicilia per ripercorrere la storia di Giuseppe Scaffidi, alias il Califfo di Cuccubello, infine, la storia di Cristina Capoccitti.

    9 settembre – Le mille facce dell’ Italia: una fotografia degli italiani di oggi a 150 anni dall’Unita’. Da nord a sud, da est ad ovest emergono le sostanziali differenze di un popolo che ha reso unito seppur diverso il nostro Paese.

    Guarda dal web “E la chiamano estate”, Rai Uno, dal 12 agosto, h. 23.40>>

    I tuoi orari non coincidono con la messa in onda del programma? Nessun problema, utilizza il nuovo servizio Rai Replay che ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due e Rai Tre>>

  • Commenti

    5 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Mi rammarica con aver potuto rivedere la puntata del 26 agosto di E la chiamano estate 2010 . Esiste qualche modo per poterla rivedere ? Grazie.

    • purtroppo anche io non sono riuscita a vedere lsa puntata del 26 Agosto.. su rai replay non è dsponibile, qualcuno sa se la metteranno o dove trovarla?
      grazie 🙂

    • ritanna scrive:

      la solita banda de la vita in diretta, niente di nuovo. cosi si sfanga l’estate

    • domenico scrive:

      ciao non ho purtroppo potuto vedere la puntata del programma e la chiamano estate 2010 andata in onda giovedì 26 agosto ho cercato su rai on replay non è disponibile mi piacerebbe vederla come posso fare …grazie …

    • arianna scrive:

      “NON DISPONIBILE” RAI ON REPLAY Non è possibile, purtroppo, rivedere la puntata di ieri di “E la chiamano estate” su Rai Replay! Ci terrei davvero, come penso anche altri. Attendo buone nuove! Grazie. Arianna

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.