Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/8/2010 ore 23:55

    Le imprese dei grandi viaggiatori

    Commenti 0

    Nella quarta puntata di “Alle Falde del Kilimangiaro Last minute”, in onda domenica 8 agosto su Rai Tre alle 21.00, Licia Colò ci conduce ancora una volta alla scoperta di mete meravigliose, da un capo all’altro del mondo.

    Questa settimana andiamo alla scoperta dei grandi viaggiatori che hanno sfidato deserti, mari e ghiacci attraverso il racconto di Carlo Toscan.

    Viaggio diverso da quelli che vi proponiamo di solito, ma molto speciale quello che vede protagonista una ragazza, Beatrice Vio di 13 anni, giovane promessa del fioretto italiano che un anno e mezzo fa ha subito l’amputazione di braccia e gambe a causa di una malattia che la costrinse a cessare l’attività sportiva. Con la sua forza e il suo coraggio Beatrice e’ stata in grado di ritornare alla scherma con l’aiuto di quattro protesi speciali.

    La puntata prosegue con l’energetico spettacolo del gruppo di Capoeira che vi coinvolge con il suo ritmo e l’armonia dei movimenti.

    Ma le sorprese non finiscono qui: come nostra ospite abbiamo Sandra Milo,viaggiatrice dell’anno, non piu’ giovanissima, ha affrontato la grande sfida dell’Isola dei famosi. Ci parla della sua vita, dei suoi 3 figli e dei tanti amori.

    Per concludere Licia Colò ci porta alla scoperta di Auckland la città più grande della Nuova Zelanda e anche una delle più belle.

    Il sito di Alle falde del Kilimangiaro >>

    Guarda la diretta Rai Tre alle 21.00 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.