Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 23/7/2010 ore 14:23

    Morandi: Io conduttore a Sanremo? Una bufala

    Commenti 3

    “Piuttosto preferirei tornare a cantarci”. Così il cantante Gianni Morandi ha commentato le voci che sono circolate su una sua probabile conduzione del Festival di Sanremo 2011 insieme a Massimo Ranieri e a Belen Rodriguez.   ”Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla” dice Morandi e spiega: ”se e’ vero che Gianmarco Mazzi sarebbe il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, come l’anno scorso, me lo avrebbe chiesto o mi avrebbe accennato qualcosa. Lo conosco da quando eravamo ragazzi”. E poi, Morandi racconta: ”quando penso a Sanremo penso di andarci a cantare, non a  condurre. Ma non voglio entrare nel merito”. Dal canto suo Mazzi, che alla fine della scorsa edizione del Festival aveva fatto chiaramente capire di non pensare a una nuova direzione artistica di Sanremo nel 2011, si limita ora a un laconico ”no comment” sulle novità circolate, che lo vedono di nuovo direttore artistico, e sui presunti nuovi conduttori della prossima kermesse sanremese. Il mistero, dunque, continua…
    Voi chi vorreste vedere sul palco dell’Ariston a condurre la prossima edizione del Festival?

    Riguarda i momenti più salienti della passata edizione del Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici>>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Ottimo sito web rzrinagio per questo servizio: purtroppo dico che la sintonizzazione dei canali dtt per questo momento è un colabrodo. Io sono nella zona di Viterbo e da queste parti è ( uno spettacolo) ho comprato una antenna fraccaro il meglio per poter vedere più canali dtt, con rammarico non ho risolto il problema, rai1 rai2 rai3 che trasmettono sul 205.500 MHZ non li vedo li vedo come test rai1 e così via vedevo la FRANCE 24 ora neanche quella.Devo dire che Mediaset è la miglior recesione di canali dtt, (si vede dove ci sono le palanche)

    • Per me Morandi è magnifico, nella musica ci vuole prprio una persona come Morandi Gianni che ne ha mangiata di polvere da palcoscenico, tutti gli altri li manderei a comprare il latte

    • nico pesce bari scrive:

      La mia proposta per Sanremo 2011 è Cristian De Sica con valletta Belen Rodriguez, con la partecipazione straordinaria di Fiorello.
      Grazie e saluti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.